07/01/10

Ultimi acquisti prima dei saldi



Se qualcuno mi dice che al mercato non si trova niente gli rido in faccia. Ho comprato questo vestitino proprio lì: 20 euro, 100% lana. Oltre ad essere comodissimo e super-usabile tiene un caldo pazzesco! (che con 0° fuori non è una cosa da sottovalutare!). Ad ogni modo, sul seno è molto attillato (per me per lo meno) mentre la gonna è leggermente a palloncino, e arriva fino a metà coscia.


Questo vestitino invece, portato anch'esso tantissimo, è di H&M, e mi è costato sui 15 euro. E' in cotone, quindi molto leggero, ma con un paio di collant pesanti e una camicia o un dolcevita sotto è portabile anche adesso. La gonna arriva a circa 10 cm sopra il ginocchio, e le maniche si arricciano leggermente sopra il gomito.
Il suo punto di forza è l'essere basic, perchè con i diversi accessori cambia dal giorno alla notte.


Ultimo ma non per importanza l'accessorio must della mia estate (e anche dell'autunno a dire il vero!). E' una versione un po' più femminile dell'arcinoto Boyfriend blazer proposto da Zara questa primavera: più corto in vita, tessuto leggermente lucido, le maniche possono essere portate lunghe o a 3/4.

Per ora è tutto, ma vi avviso che il post riguardante i saldi sarà decisamente molto più lungo!

0 commenti on "Ultimi acquisti prima dei saldi"

Followers

 

The shopping & beauty lounge Copyright 2008 Fashionholic Designed by Ipiet Templates Supported by Tadpole's Notez