23/12/09

H&M dovrebbe darmi una carta fedeltà!




Kimono. Visto in internet mentre facevo ricerche per il mio blog sulla collezione di Sonia Rykiel per H&M. (tra l'altro.. me ne sono uscita con un "Mamma, ma chi è Sonia Rikyel?" e lei mi ha risposto solo con un cenno di disapprovazione della serie "Figlia degenere"!) Nella foto c'è solo la parte superiore, ma ho la versione intera, con anche in pantaloni. In realtà non è stata proprio un mio acquisto, ma un regalino di M. per Santa Lucia, che ha quanto pare ha una passione nascosta per queste cose stile jappo. E' molto comodo e sexy, ma decisamente fuori stagione leggerino com'è!



Intimo. Acquisto d'impulso del momento. Dato che nel mio armadio ho solo slip & co molto basic a parte un due tre cosine, mi son detta: perchè non prendere qualcosa di più femminile? Gli slip rosa sono in simil raso, a vita bassa, e il fiocco che vedete sta proprio sopra il sedere (peccato per l'etichetta, me ne son resa conto dopo!). Quelli neri invece sono in realtà un perizoma.




High-waisted skirt. E' da quest'estate che ne volevo una che stesse bene sia con outfit eleganti che più casual, e quando ho visto questa nel sito è diventata da subito la scelta designata. La vita è veramente molto stretta e arriva quasi sotto il seno, mentre le lunghezze poco sopra il ginocchio. (secondo voi andrebbe bene con le parigine grigie con la fascia in alto?). E' un po' a palloncino e nasconde abilmente la ciccetta in eccesso! L'ispirazione di questo acquisto è stata un'altra blogger italiana, Stefyrock, che ha usato un modello molto simile in un progetto, in cui abbinava la gonna in un sacco di modi diversi:






Mi piace molto il suo stile, perchè non spinge troppo come le altre, e ispira sempre con look più che portabili!

Per ora è tutto, alla prossima!

0 commenti on "H&M dovrebbe darmi una carta fedeltà!"

Followers

 

The shopping & beauty lounge Copyright 2008 Fashionholic Designed by Ipiet Templates Supported by Tadpole's Notez